giovedì 28 dicembre 2017

Gli Ufo Robot festeggiano vent'anni di musica allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo il 29 dicembre

Il 29 dicembre allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo si esibiranno gli Ufo Robot che festeggeranno i venti anni di musica in una serata speciale denominata “Ufo Robot – Missione Compiuta” (inizio ore 22.30). Durante il concerto verranno distribuiti gadget a tema.
Gli Ufo Robot (Emanuele Barboni voce, Flavio Sciarra chitarra & voce, Giuseppe Sericola batteria & sequencer) nascono nel 1997 con l'intento di proporre le sigle dei cartoni animati giapponesi in una serie limitata di serate.
Dopo aver avuto un riscontro inaspettato decidono di proseguire ancora per qualche concerto ... Il 29 dicembre festeggeranno il ventesimo anno di attività.
Così Flavio Sciarra presenta questo importante traguardo: "Quando abbiamo iniziato non pensavamo assolutamente che sarebbe andata così ... abbiamo conosciuto tante persone, molte sono diventate importanti come amici ... abbiamo assistito alla nascita di coppie e di figli ... in effetti 20 anni sono una bella fetta di vita. Nel ripensare a tutto questo non posso evitare di constatare quando siamo stati fortunati a vivere queste esperienze, contornati dalla musica degli eroi della nostra infanzia".


Info e prenotazioni: 0871.577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Nessun commento: