domenica 17 dicembre 2017

Serie B: Pescara-Novara 1-0, Zeman vince e resta al suo posto. Ma non è detto

Nella diciannovesima giornata i biancazzurri vincono in casa per 1-0 contro il Novara. In vantaggio nella prima frazione i padroni di casa con un goal di capitan Brugman al 21', nella ripresa l’undici di mister Zeman conquista l’intera posta. Il Delfino così balza a 24 punti mentre gli azzurri rimangono fermi a 23 lunghezze. Nel prossimo turno il Pescara affronterà in trasferta l’Ascoli mentre il Novara ospiterà il Perugia.

Intanto è rottura - forse definitiva - tra Zeman e l'ambiente biancazzurro: il presidente Daniele Sebastiani ha negato che l'allenatore avesse rassegnato le dimissioni lo scorso settembre, ma il boemo lo ha smentito poco dopo confermando quanto già dichiarato alla vigilia della partita ("Io non dico le bugie"). Il patron del Pescara ha inoltre annunciato che non sa se Zeman siederà in panchina giovedì prossimo ad Ascoli in occasione della trasferta allo stadio Del Duca. Insomma, il clima è davvero rovente.

Zeman sarà ancora l'allenatore del Pescara?

Dichiarazioni pesanti del presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, che nel dopopartita di Pescara-Novara ha attaccato il tecnico Zeman che ieri aveva detto in conferenza stampa di avere una visione del calcio diversa rispetto al presidente. Il patron biancazzurro, nonostante la vittoria per 1-0 sul Novara, potrebbe esonerare il tecnico boemo: ha detto di dover valutare la sua posizione dopo un colloquio. Colloquio che, è stato annunciato, avrà luogo domani pomeriggio prima dell'inizio degli allenamenti.

Nessun commento: