venerdì 8 dicembre 2017

Andrea Castelfranato live, il maestro internazionale della chitarra in concerto al "Babilonia" di Pescara

L'abruzzese Andrea Castelfranato, maestro della chitarra acustica fingerstyle, si esibirà sabato 9 dicembre alle ore 22:30 presso "Babilonia" a Pescara, in via Campobasso 13. Info e prenotazioni: 320/2659801. Comunicazione e ingresso riservati ai tesserati Arci.

Andrea è noto da anni per il suo virtuoso talento di mani e di cuore che si manifesta sulle corde e sul legno della sua compagna di viaggi e concerti, la chitarra. Il suo talento è un dono da ascoltare ma anche mostrare e condividere in giro per l'Italia, per emozionare il pubblico con un ricco repertorio di composizioni per chitarra acustica e classica.

Riconosciuto maestro internazionale della chitarra, Castelfranato da anni svolge concerti in tutta Europa: è stilisticamente unico e si pone come modello di riferimento per allievi di tutto il mondo, grazie alla sua partecipazione ai più importanti festival di chitarra, alle esibizioni in Abruzzo e oltre i confini della regione, ma soprattutto grazie al web. Tantissimi sono i video sparsi nella Rete che mostrano ragazzi o bravi chitarristi alle prese con l’interpretazione delle sue musiche.

Nessun commento: