lunedì 27 aprile 2015

Arturo Brachetti in “Brachetti che sorpresa!” al Teatro Massimo di Pescara

Il teatro Massimo di Pescara ospiterà i prossimi 28 e 29 aprile, alle ore 21, il nuovo spettacolo di Arturo Brachetti, “Brachetti che sorpresa!”, con organizzazione Elite Agency. I biglietti d’ingresso sono disponibili online e nei punti vendita TicketOne e CiaoTickets: poltronissima numerata 57,50 euro – poltrona numerata 48,30 euro – balconata numerata 43,70 euro – galleria numerata 36,80 euro (diritti di prevendita inclusi). Per informazioni: 0871.685020, www.eliteagency.it.

Brachetti ha immaginato, per questo suo nuovo show, di venir catapultato nel deposito bagagli di un grande aeroporto internazionale colmo di valigie, casse e bauli provenienti da tutto il mondo. Un luogo tanto misterioso quanto affascinante, colmo di oggetti ricchi di storie raccolte nei lunghi viaggi e di personaggi misteriosi capitati lì chissà come. Ognuno ha una storia da raccontare: di luoghi visitati, di aspirazioni, fantasie, illusioni…

Chissà se Arturo troverà la sua valigia rossa perduta? Brachetti, il più grande trasformista al mondo, entusiasma il suo pubblico e propone il meglio del quick change, quell’arte da lui stesso reinventata che lo ha reso celebre e acclamato ovunque: in un battito di ciglia si trasforma davanti agli occhi degli spettatori dal cappello alle scarpe, cambiando abito ma soprattutto anima.

Nessun commento: