venerdì 18 maggio 2018

Ufo Robot in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Il 19 maggio allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo si esibiranno gli Ufo Robot in una serata denominata “Ufo Robot - Electric Saturday” (inizio ore 22.30).
Gli Ufo Robot (Emanuele Barboni voce, Flavio Sciarra chitarra & voce, Giuseppe Sericola batteria & sequencer) nascono nel 1997 con l'intento di proporre le sigle dei cartoni animati giapponesi in una serie limitata di serate.
Dopo aver avuto un riscontro inaspettato decidono di proseguire ancora per qualche concerto ... Il 29 dicembre hanno festeggiato il ventesimo anno di attività.
“Per un gruppo come gli Ufo Robot prendersi sul serio è una vera e propria missione impossibile: dopo 20 anni di intensa attività live sembra proprio che il trio non accenni a crescere, o meglio, ad invecchiare. - spiega Flavio Sciarra, chitarrista della band - Suonare le sigle dei cartoni animati pare abbia un effetto a dir poco rinfrescante! Io, Giuseppe Sericola ed Emanuele Barboni rispettivamente chitarra, batteria e voce della formazione “cartonara” siamo pronti ad affrontare il prossimo cimento al top della forma. Chi ha assistito alle nostre esibizioni sa bene quanto possa essere piacevole una serata trascorsa ad ascoltare canzoni che inevitabilmente rammentano giorni trascorsi incollati ai teleschermi, presi dalle gesta di Daitarn 3, Goldrake, l’Uomo Tigre e tanti altri. Non possiamo lamentarci: siamo stati molto fortunati! Dopo tutto questo tempo riusciamo ancora a divertirci e ad emozionarci con una parte fondamentale della nostra infanzia. Siamo contenti di poter collaborare con persone che credono ancora nella possibilità di far trascorrere belle serate con la musica dal vivo. E se la musica dal vivo non dovesse più interessare i ragazzi? Vorrebbe dire che cominceremmo a suonare “dal morto”!”. 

Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Nessun commento: