mercoledì 22 aprile 2015

NEGRITA IL 23 APRILE AL PALA GIOVANNI PAOLO II DI PESCARA

Dopo il successo di “Dannato Vivere” (disco di platino) e del progetto acustico “Déjà Vu”, i Negrita sono pronti per tornare sulla scena con un nuovo progetto discografico. Prodotto da Fabrizio Barbacci, il nuovo album di inediti si intitola “9” ed è uscito il 24 marzo.

I Negrita sono inoltre tornati con un nuovo tour che toccherà anche il Pala Giovanni Paolo II di Pescara domani sera alle 21, con organizzazione Best Eventi.

Biglietti disponibili nei circuiti TicketOne (www.ticketone.it), CiaoTickets (www.ciaotickets.com) e BookingShow (www.bookingshow.it), sia on line sia nei rispettivi punti vendita. Qui di seguito i prezzi: tribuna centrale numerata 51,75 euro – gradinata non numerata 46 euro - parterre 40,25 euro (diritti di prevendita inclusi). Per informazioni: 085.9047726, www.besteventi.it.

Registrato al “Grouse Lodge” (Rosemount, Irlanda) e masterizzato da Ted Jensen allo “Sterling Sound” (New York, Usa), il nuovo album dei Negrita contiene 13 brani che recuperano le radici più rock della band. “9” è stato anticipato dal singolo “Il gioco”, in radio e in tutti gli store digitali da venerdì 27 febbraio.

Nessun commento: