giovedì 2 luglio 2015

Tenuta in Jazz: Massimo Lopez alla Tenuta Querce Grosse di Francavilla con "Sing and swing jazz company"

Questa sera a partire dalle ore 20.30, presso la Tenuta Querce Grosse di Francavilla, andrà in scena uno straordinario “one man show”: Massimo Lopez, insieme a una grande orchestra composta da quattordici elementi (la Big Band Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio), sarà il protagonista di "Sing and swing jazz company".

Due ore di grande swing, con flash di comicità tra una canzone e l’altra, in cui l’artista incanta lo spettatore accompagnato da un ensemble straordinario. Il poliedrico showman rapisce gli spettatori con il cuore, la mente e la sua simpatia in una serata molto speciale, di alto livello artistico.

Uno spettacolo dove Lopez, tra una canzone e l’altra, intrattiene il pubblico con divertenti gag, monologhi sui più svariati argomenti e le sue irresistibili imitazioni, quelle stesse che, negli anni, lo hanno portato al grande successo sia tra il pubblico televisivo che quello teatrale. Nello spettacolo si assiste tra l’altro a una buona dose di esilaranti e coinvolgenti momenti di pura improvvisazione che contagiano nella risata, oltre che lo spettatore, anche tutto il cast. Un recital, quello in scena stasera a Francavilla, secondo la migliore tradizione americana: una grande orchestra dal vivo, musiche d’autore e un interprete a tutto tondo. L'evento aprirà la rassegna 'Tenuta in Jazz' e sarà accompagnato dai deliziosi piatti dello chef Alberto Di Carlo.

Nessun commento: