giovedì 15 marzo 2018

Rinviata la serata finale di "Parole in Musica" Premio Letterario "Valerio Negrini"

Alhena Entertainment e l’Associazione Opera Seconda comunicano il rinvio della serata finale di “Parole in Musica” Premio Letterario “Valerio Negrini”, evento patrocinato dal Comune di Pescara, Assessorato al Turismo e Grandi eventi – Assessorato alla Cultura inizialmente previsto per il prossimo 7 aprile.
Viste le tante adesioni al progetto arrivate da tutta Italia, si è deciso di comune accordo con Dodi Battaglia, gli Opera Seconda e gli altri artisti che avrebbero presenziato all’evento del 7 aprile e gli Enti coinvolti nell’organizzazione, di rinviarlo per permettere un migliore svolgimento dello stesso.
Si vuole così dare la possibilità ai fans dei Pooh di continuare ad inviare le loro opere letterarie prolungando il limite massimo al 31 maggio.
Presto sarà anche comunicata la nuova data dell’evento finale del Premio Letterario.
Coloro i quali avessero già acquistato il biglietto per il 7 aprile potranno ottenere il relativo rimborso rivolgendosi presso lo stesso punto vendita Ciaotickets o, nel caso di acquisto online, contattando direttamente Ciaotickets.
Rimane confermato l’incontro che Dodi Battaglia terrà con i fans il 7 aprile alle ore 17 presso il Centro d’Abruzzo – sponsor del premio letterario – per il firma copie del suo cd “E la storia continua…”.

Nessun commento: