venerdì 23 novembre 2018

Maroon 5 Celebration in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Il 24 novembre i Maroon 5 Celebration saranno in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo (inizio ore 22.30).
L'innovativo progetto Maroon 5 Celebration nasce per dare vita ad una band accattivante e dinamica che mira all'Europa ed oltre.
Due ore di spettacolo realizzate attraverso la scelta dei più grandi successi appartenenti ad un gruppo tra i più conosciuti e attuali del pianeta che vanta la forza di far divertire, cantare e ballare diverse generazioni in tutto il mondo.
I Maroon 5 si formarono nel 1994 e negli anni sono diventati una delle realtà più importanti del pop rock mondiale. Tanti i loro successi che hanno conquistato la testa delle classifiche in ogni parte del globo: This love, She will be loved, Moves like Jagger, Payphone, What Lovers Do, Wait e Girls like you per citarne alcuni. Il loro ultimo album Red Pill Blues è stato l’ennesimo campione di vendite della loro carriera.
I Maroon 5 Celebration sono pronti a far ballare e divertire il pubblico dello Stammtisch Tavern con le canzoni della band di Adam Levine. La line-up dei Maroon 5 Celebration comprende: Aldo Sabatini (voce), Marco Cipriani (chitarre voce e programmazioni), Paolo Catone (tastiere), Silvio Catone (basso), Fabrizio Di Gregorio (batteria).

Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Nessun commento: