martedì 28 agosto 2018

Paola Turci in concerto a Manoppello Scalo per la Festa di Sant'Antonio e San Pancrazio

"Il Secondo Cuore Tour" di Paola Turci farà tappa in Piazza Zambra di Manoppello Scalo sabato 8 settembre, dalle ore 21:30, per la Festa Patronale in onore di Sant'Antonio e San Pancrazio. Ingresso gratuito.

In scaletta i brani dell'ultimo cd "Il secondo cuore", uscito nel 2017 dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo con "Fatti bella per te", e tutti i più grandi successi della cantante romana, attiva sulla scena musicale sin dagli anni '80. Per descrivere un talento sensibile come la Turci, lasciamo che sia lei stessa a parlare:

“Prima rimanevo sempre un po' sospesa sulle cose e su di me, avevo paura di rivelare a me stessa determinati aspetti e ancor più temevo il rimanere "nuda" davanti agli altri. Soffrivo una sorta di vergogna atavica di me. L'introspezione mi ha aperto porte prima lasciate chiuse e mi ha anche suggerito nuove parole per descriverle”. 

Da ricordare i singoli “Io sono” e “Questa non è una canzone”, tra gli inediti contenuti nel penultimo album di Paola, “Io sono”, uscito ad aprile 2015 per Warner Music. Un disco che vi consigliamo caldamente. E' indubbio, tuttavia, che "Il secondo cuore" abbia rappresentato una vera e propria rinascita artistica per la Turci. Quello di Manoppello, dunque, sarà un concerto da non perdere.

Nessun commento: