mercoledì 2 maggio 2018

Hells Bells in concerto allo Stammtisch Tavern il 4 maggio

Il 4 maggio gli Hells Bells AC ϟ DC Tribute Band tornano ad infiammare lo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo con il grande rock dei leggendari AC ϟ DC (inizio ore 22.30).
Gli Hells Bells nascono nel 2003 da un'idea del cantante Simone Flammini.
Nel 2005 la lineup storica si consolida con l'ingresso nella band dei chitarristi Nicola Santeusanio e Federico Febo.
Nel 2010 infine entra nel gruppo l'affiatata sezione ritmica composta da Luca "Bonzo" Belisario e Mariano Pavone, e la lineup non subisce più cambiamenti fino ai giorni nostri. Con quindici anni di attività ininterrotta e centinaia di concerti infuocati alle spalle gli Hells Bells si attestano non solo come la prima Tribute Band AC ϟ DC abruzzese, ma anche come una delle più longeve Tribute Band Rock italiane tuttora in attività.
Così la band presenta il concerto allo Stammtisch Tavern: “Abbiamo sempre considerato lo Stammtisch non solo come una seconda casa per noi, ma anche come la cornice ideale per il nostro spettacolo. Ci abbiamo suonato diverse volte nel corso degli anni e ogni volta è stata una serata indimenticabile, perciò siamo convinti che lo sarà anche stavolta. Non rimane quindi che dire anche questa volta ... Let There Be Rock!!!”.
La lineup degli Hells Bells comprende: Simone Flammini (voce), Nicola Santeusanio (lead guitar), Federico Febo (rhythm guitar), Mariano Pavone (bass), Luca "Bonzo" Belisario (drums).

Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Foto di Giada Di Blasio

Nessun commento: