lunedì 9 aprile 2018

Si rinnova il successo della Fiera dell’Elettronica a Chieti Scalo

La Fiera dell’Elettronica, svoltasi lo scorso weekend al Foro Boario di Chieti Scalo, ha ottenuto uno straordinario successo. Giunta quest’anno alla nona edizione, organizzata dalla C.M. Eventi, ha raggiunto anche in questa occasione numeri davvero invidiabili.
148 espositori arrivati da tutte le regioni d’Italia e ovviamente dall’Abruzzo, uno spazio espositivo enorme di oltre 5000 metri quadrati: elettronica, mercatino dell’usato e creatività i temi dei tre padiglioni.
Queste le carte vincenti di un evento che ogni anno riesce a catalizzare l’attenzione come pochi altri.
“Facciamo fiere in tutte le regioni in tante città (Parma, Bassano, Valpolicella e altre) - esordisce Enrico Innero, Presidente della C.M. Eventi - ma io abito a Pescara mi piace prediligere l’Abruzzo e dunque Chieti e Montesilvano”.
Ogni anno a Chieti Scalo ad aprile si arriva a circa 4000 presenze, mentre a novembre si riesce anche a superare le 6000 a testimonianza della scelta vincente della C.M Eventi di portare la fiera in uno spazio giusto in grado di accogliere al meglio i visitatori. Anche quest’anno si è potuto ammirare un vasto assortimento di informatica, telefonia, software, accessori, componenti, elettronica, illuminazione, radio CB, ma anche cd, vinili, dvd, inchiostri, stampanti, surplus, elicotteri, droni, arduino, valvole. Si è voluto andare però oltre prevedendo anche un mercatino dell’usato e un intero padiglione dedicato alla creatività, all'ingegno e al tempo libero proprio per differenziare la scelta e attirare ancora di più l’attenzione della gente accorsa in massa nei due giorni della fiera. È stata attuata una serie di sconti che erano scaricabili dal sito della C.M. Eventi proprio per agevolare al meglio la maggior parte di coloro che sarebbero arrivati al Foro Boario.
Già fissati i prossimi importanti appuntamenti della C.M Eventi come ci ha anticipato il presidente Enrico Innero: “Porteremo a Montesilvano la prima settimana di luglio una fiera nuova per la zona, lo Svavor, quella delle sigarette elettroniche. Si svolge già in tante location italiane, in particolare nelle grandi città come Milano, Roma e verrà portata finalmente nelle nostre zone. Tornerà di nuovo anche la Fiera dell’Elettronica, vero e proprio fiore all'occhiello della nostra società, questa volta a Montesilvano il 7 e 8 ottobre”.

Nessun commento: