mercoledì 25 luglio 2018

Rimandato lo spettacolo "Il Cotto e il Crudo" con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo

Lo staff di Estatica rende noto che lo spettacolo "Il Cotto e il Crudo" con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo (in programma per domani, giovedì 26 luglio alle 21.30 al Porto Turistico Marina di Pescara) è stato rimandato causa impegni imprevisti e improrogabili degli artisti coinvolti.
A comunicarlo è l’agenzia romana Sold Out srl. Telefono 06/87809638.
Lo spettacolo è rinviato a data da destinarsi.
Per coloro che avevano acquistato un biglietto presso i punti vendita convenzionati, è possibile richiedere fisicamente un rimborso presso gli stessi da 27 luglio all’8 agosto prossimi.
Per chi invece aveva optato per l’acquisto online, sarà la stessa CiaoTickets a provvedere con il versamento della cifra sulla carta utilizzata.
Si legge infatti nelle FAQ del sito www.ciaotickets.com: “Se l'evento viene annullato l'importo d'acquisto sarà stornato automaticamente. L'importo stornato tornerà disponibile sul saldo contabile della carta di credito utilizzata entro 15 giorni lavorativi a decorrere dalla data di annullo acquisto. Note Bene: Le tempistiche di accredito dell'importo stornato dipendono dagli istituti di credito coinvolti”.
Appuntamento dunque per gli altri eventi previsti, a partire da dopodomani venerdì 27 luglio con il Summer Country Western (fino a domenica 29).
A seguire, mercoledì 1 agosto, spazio alla prima delle 4 serate firmate CINEStatica, in collaborazione con i Premi Flaiano.

Nessun commento: