 Si chiama “I Am Not A Dog On A Chain” il nuovo lavoro di Morrissey che verrà pubblicato il prossimo 20 marzo. Il disco seguirà “Low In High School” e, soprattutto, il cd di cover “California Son”. Lanciato dal singolo “Bobby, Don’t You Think They Know?”, l'album è stato prodotto da Joe Chiccarelli (che ha lavorato con Frank Zappa, The Strokes, Beck e The White Stripes per citarne alcuni). Comprenderà questa tracklist:
Si chiama “I Am Not A Dog On A Chain” il nuovo lavoro di Morrissey che verrà pubblicato il prossimo 20 marzo. Il disco seguirà “Low In High School” e, soprattutto, il cd di cover “California Son”. Lanciato dal singolo “Bobby, Don’t You Think They Know?”, l'album è stato prodotto da Joe Chiccarelli (che ha lavorato con Frank Zappa, The Strokes, Beck e The White Stripes per citarne alcuni). Comprenderà questa tracklist:- ‘Jim Jim Falls’
- ‘Love Is On Its Way Out’
- ‘Bobby, Don’t You Think They Know?’
- ‘I Am Not A Dog On A Chain’
- ‘What Kind of People Live in These Houses?’
- ‘Knockabout World’
- ‘Darling, I Hug A Pillow’
- ‘Once I Saw the River Clean’
- ‘The Truth About Ruth’
- ‘The Secret of Music’
- ‘My Hurling Days Are Done’
Il talento di Morrissey, di unire dichiarazioni politiche e belle melodie, è più forte che mai in 'Low in High-School', catturando lo spirito dei tempi di un mondo in continua evoluzione. Korda Marshall (vice presidente esecutivo di BMG) dichiarò: 'Non ci sono molti artisti oggi che si possono paragonare a Morrissey. È un talento straordinario. È prodigioso, letterato, spiritoso, elegante e, soprattutto, coraggioso. I suoi testi, l'umorismo e le melodie hanno influenzato molte generazioni. La musica su questo nuovo disco epocale parlerà per sé ed è un sogno averlo firmato per BMG'.
 
 
 
Nessun commento:
Posta un commento