Il 13 ottobre tornano in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo i DeMode Live Tribute Depeche Mode che ripercorreranno la carriera della leggendaria band inglese (inizio ore 22.30).
Per i DeMode la parola comune denominatore è “Devozione”.
La passione per i Depeche Mode unisce Marco Giraldi, Alex Moscone, Christian Disma e Fabio Colantoni in un progetto accurato e fedele al mood della pioneristica band britannica.
Il pathos dei loro live show è il denominatore costante nella band che, in dieci anni di background sul territorio italiano, ha affinato ancora di più le proprie qualità per essere il più fedele possibile e non tradire nessuna aspettativa dei fan più esigenti dei Depeche Mode.
I DeMode sono una delle rare Tribute Band nella quale è possibile ascoltare le due voci dei Depeche Mode, Dave Gahan e Martin Gore rispettivamente interpretate da Marco Giraldi e Alex Moscone.
Accuratezza e autenticità e perfezione sono un segno distintivo del progetto con la band che impiega quanti più autentici sintetizzatori e sampler vintage per ricreare i suoni classici e ampiamente vari della discografia dei Depeche Mode, dagli esordi di “Speak and Spell” fino all’ultimo album “Spirit”, sviscerando la parte più intima , più cupa e dark del quartetto di Basildon: in un live dei DeMode si potrà rivivere un imperdibile spettacolo fatto di “Fede e Devozione”.
Così la band presenta il concerto:
“I DeMode faranno immergere il pubblico dello Stammtisch nel puro sound dei
Depeche Mode dagli anni '80 ad oggi con tutta la carica e l'energia di una vera e propria
Depeche Mode Night”.
I DeMode sono:
Marco Giraldi: lead vocal
Alex Moscone: guitar - synths - backing vocals - studio engineer
Christian Disma: synths – workstation – bass station
Fabio Colantoni: drums.
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)
Nessun commento:
Posta un commento