sabato 30 gennaio 2016

Calcio, ventiquattresima giornata di Serie B: Pescara-Bari 3-1, Virtus Lanciano-Trapani 0-3


Nella 24esima giornata del campionato di Serie B, terzo turno del girone di ritorno, il Pescara si impone sul Bari passando in vantaggio già nel primo tempo (al 29') con Lapadula. A inizio ripresa arriva il pareggio dei Galletti (segna De Luca all'8'), dopo di che i biancazzurri dilagano con Caprari al 33' e ancora Lapadula in pieno recupero, al 47'.

In virtù di questo risultato, il Delfino è ancora più saldamente al terzo posto in classifica anche perchè, oltre a non perdere il passo rispetto al Cagliari e al Crotone, allunga a 7 i punti di distacco che lo separano proprio dal Bari.

Non sorride, invece, il Lanciano, pesantemente battuto al Biondi dal Trapani: contro la squadra guidata da Serse Cosmi finisce 0-3. Le reti vengono siglate al 30' da Scognamiglio, al 63' da Citro e al 64' da Pagliarulo. Questa sconfitta si rivela fatale per il tecnico dei frentani, Roberto D'Aversa, che al termine della partita è stato esonerato. Al suo posto arriva Primo Maragliulo, allenatore della Primavera, per cercare di inseguire una salvezza che, ad oggi, appare sempre più lontana.

Nessun commento: