martedì 22 dicembre 2015

The Ballads of John (Lennon & Beatles Tribute) allo Stammtish di Chieti venerdì 25 dicembre

Venerdì 25 dicembre alle ore 22:30, presso lo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo (viale Unità d'Italia, 645), si esibiranno i 'The Ballads of John'. In scaletta le più belle canzoni 'lente' di John Lennon e dei Beatles.

Verrà infatti ripercorsa tutta la carriera - sia quella beatlesiana che quella solista - del grande artista inglese, fra i più talentuosi del XX secolo.

Un'occasione unica per trascorrere insieme un Natale alternativo. Gradita la prenotazione. Alla voce Gianluca Di Febo.

Lo scorso 9 ottobre John Lennon avrebbe compiuto 75 anni. Non è riuscito, purtroppo, a tagliare questo traguardo: è morto assassinato l'8 dicembre del 1980, quando di anni ne aveva appena compiuti 40. Ma il suo ricordo, oggi, è più che mai vivo. I 75 anni dell'artista inglese sono stati una ricorrenza molto importante, celebrata con numerose iniziative in tutto il mondo. Segnaliamo che nel 2010 è uscita “Gimme Some Truth”, la ristampa (supervisionata dalla moglie Yoko Ono) degli 8 album della carriera solista della rockstar che sognava un mondo senza confini, rimasterizzati dai mix originali presso i mitici studi di Abbey Road.

Nessun commento: