giovedì 5 febbraio 2015

Giuseppe Fiorello a Pescara in “Penso che un sogno così…”

“Penso che un sogno così…” con Beppe Fiorello torna nei più importanti teatri d’Italia toccando anche l’Abruzzo il 21 e il 22 febbraio: appuntamento a Pescara presso il Teatro Massimo. La data del 22 febbraio è già sold out. I biglietti per l’evento del 21 febbraio sono invece disponibili sul web e in tutti i punti vendita Ciaotickets.

Beppe Fiorello racconta del padre, un uomo che desiderava fare un mestiere diverso e lo confronta con sé e con Modugno, rivivendo momenti indimenticabili, scoprendo il bambino, timidissimo e pieno di paure, proprio come quando decise di affrontare il ruolo da protagonista della miniserie.

Canta tutti i successi con la sua sensibile interpretazione e la forte e una voce bella e profonda che non fa rimpiangere quella del grande Modugno, così simile a tratti anche più sfumata di quella dello stesso Modugno.

Somigliante anche nei gesti e fisicamente, Fiorello fa rivivere Modugno in maniera meravigliosa: la sua energia e passione commuovono sempre. Racconta di Franca, la moglie dell'artista, che lo accolse in quella grande casa piena di premi e ricordi; e gli donò la giacca che Modugno indossò al festival di Sanremo, con la canzone "Ciao ciao bambina".

L'attore regala un'ora e quaranta di piacere con tutti i successi, le storie i dialetti fra pugliese e siciliano. Per informazioni: 340/7891430, aproduzioniteatrali@alice.it.

Nessun commento: