giovedì 18 luglio 2013
Ronnie Cuber e Toninho Horta chiudono PJ @ Marina, i tre giorni di Pescara Jazz al Porto Turistico
Stasera alle 21.30 il terzo e ultimo appuntamento con 'PJ @ Marina' porterà nell'anfiteatro del Porto Turistico di Pescara un duo di eccezionale caratura artistica: Ronnie Cuber e Toninho Horta presentano infatti Samba Jazz, il loro incontro di note tra jazz e musica brasiliana nell'ambito dell'edizione 2013 di Pescara Jazz. PJ @ Marina è il nuova sezione di Pescara Jazz e nasce dalla collaborazione dell'Ente Manifestazioni Pescaresi con la Camera di Commercio di Pescara e, in particolare, con Estatica, il cartellone degli eventi estivi di Marina di Pescara, il Porto Turistico della nostra città. Il biglietto di ingresso al concerto costa 15 euro.
Pescara Jazz 2013 prosegue domani al Teatro D'Annunzio di Pescara con il concerto di Dee Dee Bridgewater & Ramsey Lewis.
lunedì 8 luglio 2013
Settimana Mozartiana: Max Ionata Trio a Chieti il 15 luglio

domenica 7 luglio 2013
A Umbria jazz è di scena Keith Jarrett
Il caso ha voluto che sullo stesso palco di Umbria Jazz salissero ieri Jan Garbarek, e questa sera Keith Jarrett. Il sassofonista norvegese e il pianista americano sono infatti legati da un'antica storia: il 'quartetto europeo' di Jarrett, che ebbe una effimera vita nella seconda meta' degli anni '70. Rispetto ad allora la musica di Garbarek e' cambiata, anche se restano alcuni fili mai recisi, come un forte gusto per i temi etnici. Stasera anche Keith Jarrett raccontera' un'altra storia.
Iscriviti a:
Post (Atom)