venerdì 1 giugno 2018

L’estate del PeFest si arricchisce con le note dei Negrita

Tra le novità del PeFest, giunto alla sua quarta edizione, l’Ente manifestazioni pescaresi ha annunciato il concerto dei Negrita e l’introduzione del teatro al posto degli appuntamenti di danza.  

“Questa estate 2018 sarà caratterizzata da una grande varietà di proposte - afferma il presidente Angelo Valori - Oltre al PescaraJazz e al grande circo firmato Funambolika, introduciamo il teatro e puntiamo ad abbracciare anche il rock e alcuni nomi della migliore musica pop. Senza tralasciare i talenti locali ai quali riserveremo degli spazi per esibirsi".  

La data pescarese del tour dei Negrita è fissata a giovedì 9 agosto alle ore 21.15, presso il teatro D’Annunzio. Sono già aperte le prevendite su TicketOne e punti vendita autorizzati: Poltronissima e poltrona numerata 51,75 €. Gradinata non numerata 36,80 € (diritti di prevendita inclusi).

I biglietti sono in vendita anche nei punti convenzionati CiaoTickets (ma non online sul relativo sito). Il concerto è organizzato in collaborazione con l’agenzia BestEventi, per maggiori info: 085/9047726 oppure www.besteventi.it.

Nessun commento: